Articoli in evidenza:

martedì, gennaio 12, 2021

William aiuta i senza tetti

Il principe William aiuta i senza tetti come faceva sua madre Diana

5 gennaio 2021

Il principe William ha visitato, in segreto la organizzazione  The Passage per i senza tetti, dove ha aiutato i volontari a preparare e impacchettare pasti caldi da distribuire ai bisognosi, e lo ha fatto in omaggio a sua madre Diana. 

Infatti la principe Diana collaborava con questa organizzazione di beneficenza londinese per i senza tetto, che William conobbe nel 1993, quando aveva solo 11 anni. 

Prima di Natale, il duca di Cambridge era voluto tornare nella sede della Ong che durante l’emergenza covis-19 ha accolto i più vulnerabili in un albergo. 

Il direttore esecutivo dell’organizzazione benefica, Mick Clarke. ha affermato : "Il principe è venuto tre volte. Ci ha aiutati a preparare e a impacchettare i pasti caldi da distribuire ai senza tetti e si è trattenuto a parlare con loro."

Non è la prima volte che William visita questa charity. Nel 2016, durante una delle sue visite, confessò che già quando era bambino aveva compreso quanto sia importante garantire che tutti nella nostra società, soprattutto i più poveri, siano trattati con rispetto, dignità e gentilezza.