Articoli in evidenza:

giovedì, gennaio 07, 2021

Reali serbi aiutano i bambini

Il principe Alessandro e la principessa Caterina aiutano bambini 

4 gennaio 2021

Anche durante il periodo natalizio, il principe Alessandro e la principessa Caterina di Serbia hanno continuato ad aiutare i serbi ed attraverso la Fondazione Principessa Caterina hanno distribuzione regali ai bambini e ad istituzioni per bambini in Serbia ed in Republika Srpska. 

Per colpa del covid-19 quest'anno la Festa di Natale per i bambini, ospitata al Palazzo Bianco, è stata cancellata, e quindi il principe Alessandro e la principessa Caterina hanno consegnato doni ai bambini che vivono nei orfanotrofi e negli asili nido.

In diverse città numerosi bambini hanno ricevuto regali di vario genere (dolci, vestiti, scarpe, materiale scolastico, giocattoli) ed anche beni di prima necessità (farina, pasta e lenticchie).

Nella vigilia di Capodanno, la principessa Caterina ha fornito attrezzature educative ad asili (biblioteche scolastica, giocattoli educativi, laptop, proiettore audiovisivo e grande schermo).

In seguito alla donazione, la principessa Caterina ha dichiarato: "I bambini sono la nostra più grande ricchezza ed è molto importante che ci prendiamo cura del loro corretto sviluppo della istruzione sin dalla più tenera età. Grazie alle meravigliose persone di Chicago che sono state con noi anche in questi tempi difficili, sono felice di poter offrire ai bambini un'infanzia spensierata, con tanto gioco, gioia e risate ".