Articoli in evidenza:

sabato, gennaio 30, 2021

Kate parla sulla istruzione dei bambini

Video chiamata della duchessa di Cambridge con i genitori dei bambini in età scolare

27 gennaio 2021

Dal suo nuovo ufficio presso Queen's Sandringham House, la Duchessa di Cambridge attraverso una video chiamata ha parlato con i genitori dei bambini che frequentano la "Roe Green Junior School " di Brent, e con la direttrice della scuola "Melissa Loosemore", per discutere sulle sfide dell'istruzione che molte famiglie stanno affrontando durante il terzo blocco applicato nel Regno Unito. 

La duchessa Kate ha raccontato delle sfide che ha affrontato per la cura dei suoi figli, il principe Giorgio, la principessa Charlotte e il principe Luigi, in cui ha affermato che il suo più grande sostegno durante la pandemia è stato suo marito, il principe William.

Durante la conversazione si è discusso su alcune questioni, già sollevate nel sondaggio che la Duchessa aveva aperto sui primi 5 anni di vita dei bambini, come il benessere dei genitori, la solitudine e l'istruzione a domicilio.

Quando era incinta del principe Louis, la Duchessa Kate aveva visitato la Roe Green Junior School per lanciare Mentally Healthy Schools, un progetto per sostenere la salute mentale dei bambini nelle scuole medie. 

VIDEO