Articoli in evidenza:

martedì, dicembre 08, 2020

William e Kate NHS Charities Together

Il Duca e la Duchessa di Cambridge patroni di NHS Charities Together. 

6 dicembre 2020 

Le Loro Altezze reali il principe William e la duchessa Kate sono diventati co-patroni di NHS Charities Together, che include 240 enti di beneficenza che forniscono finanziamenti e servizi extra al NHS, 
Inoltre l'ente supporta gli ospedali e servizi per la comunità, compresi quelli incentrati su problemi di salute mentale.

NHS Charities Together ha subito detto di essere onorata di avere il sostegno reale, considerata una notizia meravigliosa. 

Questo annuncio  è coinciso nel primo giorno del tour di 3 giorni nel Regno Unito con il "Treno Reale" del Duca e della Duchessa in Scozia, Inghilterra e Galles, che permette alla coppia reale di mostrare il sua apprezzamento per i lavoratori in prima linea e di supporto e per tutto ciò che hanno fatto durante la pandemia di coronavirus.

NHS Charities Together è un'esperienza collettiva che sostiene il lavoro degli enti di beneficenza ufficiali del NHS, fornendo fondi vitali per aiutare il NHS a fare di più. con beneficenza e campagne nazionali.

NHS Charities Together fornisce anche consulenza specialistica e guida attraverso visite e supporto individuale tramite e-mail e telefonate, e sostiene progetti e temi chiave che migliorano al meglio la cura e l'esperienza dei pazienti.