Articoli in evidenza:

venerdì, dicembre 11, 2020

Principessa Sofia incinta

Il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia aspettano il loro terzo figlio

11 dicembre 2020

Il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia hanno annunciato che stanno aspettando il loro terzo figlio. 
La principessa Sofia sta bene e la nascita è prevista del mese marzo-aprile 2021.

La corte reale svedese ha annunciato : "Siamo felici e non vediamo l'ora di dare il benvenuto al nostro terzo figlio, un fratello del principe Alessandro e del principe Gabriele. Un nuovo piccolo membro della nostra famiglia . "

Il nuovo bambino sarà 7° nella linea di successione al trono svedese che molto dovrebbe avere il titolo di Duca, ma non il titolo "Altezza reale" che possono avere solo i figli della principessa Vittoria.

Il fidanzamento tra Carlo Filippo e Sofia Hellqvist è stato ufficialmente annunciato il 27 giugno 2014, e il matrimonio è avvenuto il 13 giugno 2015.

Il 15 ottobre 2015 è stato annunciato che la Principessa Sofia é incinta del primo figlio, che è nato il 19 aprile 2016, col nome di Alessandro Erik Hubertus Bertil, duca di Södermanland.

Il 23 marzo 2017 viene annunciata la seconda gravidanza della principessa Sofia, e il secondo figlio si chiama Principe Gabriele, duca di Dalarna.

Recentemente il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia sono risultati positivi e quindi sono in quarantena nella loro casa .