Articoli in evidenza:

venerdì, dicembre 04, 2020

Carlo e Camilla al teatro Soho di Londra

Il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia visitano il teatro Soho

4 dicembre 2020

Le Loro Altezze Reali il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia hanno visitato il teatro Soho per sostenere la cultura della vita notturna londinese e vedere come il locale ed i suoi artisti hanno affrontato la pandemia.

Accompagnati dal sindaco di Londra, il principe Carlo e Camilla hanno assistito ad una breve prova di 'Half Breed', una produzione che sarà girata al teatro Soho che fa parte di una collaborazione con la BBC e Amazon Studios.

Il principe Carlo ha detto che gli è davvero piaciuto la performance ed ha augurato a tutti gli artisti ogni successo e in seguito il principe e la duchessa si sono incontrati con lo staff del teatro, incluso il personale del bar, il personale del backstage e gli addetti alle pulizie.

Il Principe di Gallese la Duchessa di Cornovaglia hanno anche visitato il Club 100 Club, il più antico locale di musica popolare di Londra, per saperne di più su come la pandemia di coronavirus ha colpito i musicisti e l'industria musicale.

Durante la visita al 100 Club, Carlo e Camilla hanno poi fatto visita alla Green Room, dove i musicisti che si sono esibiti al club hanno firmato i muri, dove anche loro hanno aggiunto i loro autografi.