Articoli in evidenza:

mercoledì, novembre 25, 2020

Tourism Innovation Summit 2020

La regina Letizia al Tourism Innovation Summit 2020

24 novembre 2020

Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha partecipato alla cerimonia di apertura del Summit sull'innovazione del turismo (TIS 2020) che si terrà dal 25 al 27 novembre 2020 a Siviglia. 

Il vertice mira a diventare il più grande forum internazionale per l'innovazione per il settore turistico, con la partecipazione di oltre 5.000 dirigenti e professionisti del settore al in tutto il mondo, insieme ad aziende leader nell'ecosistema tecnologico e startup rivolte all'industria del turismo.

Nel suo discorso la Regina Letizia ha trasmesso ai presenti e a coloro che seguono il congresso online, un saluto del Re Felipe "che avrebbe tanto voluto essere qui con noi a Siviglia e che è ben consapevole dell'impatto che questa pandemia su questo settore ".

Il Re Felipe avrebbe dovuto essere presente all'apertura del vertice, ma attualmente è tenuto in isolamento al Palazzo della Zarzuela a causa del suo contatto con una persona positiva del Covid19, e per questo la regina Letizia ha presieduto la cerimonia di apertura.

La Regina Letizia ha affermato che il vertice fornirà ulteriori elementi di analisi per continuare ad espandere e rafforzare la catena del valore del turismo e la sua innegabile capacità di generare occupazione e rivalutare gli ecosistemi socioeconomici locali promuovendo l'innovazione e la digitalizzazione e senza dimenticare la sostenibilità.
Continuando la sovrana Letizia ha detto che la Spagna è leader nel settore del turismo nel mondo visto il numero di visitatori, ma anche dalla dedizione e dall'eccellenza dei nostri professionisti del settore e dall'immenso patrimonio naturale, culturale, gastronomico e sociale che il nostro Paese custodisce.

Il Tourism Innovation Summit 2020 offre ai leader dell'industria del turismo uno spazio per lo scambio di strategie, soluzioni tecnologiche e incontri di lavoro per definire le azioni del settore turistico per il prossimo decennio.