Articoli in evidenza:

domenica, novembre 08, 2020

Nata figlia di Nicola e Alina di Romania.

Nata Maria Alessandra, prima figlia di Nicola e Alina di Romania.

7 novembre 2020

E' arrivata la lieta notizia della nascita della prima figlia di Nicola di Romania e di sua moglie Alina Maria che è stata chiamata Maria Alessandra.

Nicola Medforth-Mills aveva annunciato che sua moglie Alina Maria era incinta e che perciò aspettavano il loro primo figlio.

Nicola è il figlio della principessa Elena di Romania e del defunto Robin Medforth-Mills e nipote del re Michele I di Romania

Il 30 settembre 2018 Nicola di Romania ha sposato Alina Maria Binder.

nella Chiesa di Sant’Elia a Sinaia, 

Nicola era 3° in linea con il trono di Romania secondo un nuovo statuto di famiglia emanato nel 2007 che gli conferiva anche il titolo di "principe della Romania" ma nell'agosto del 2015 il re Michele I, morto nel 2017, decise di togliere il titolo e di rimuoverlo dalla linea di successione, perché deluso dalla sua mancanza di qualità morali.

Ecco cosa ha scritto Nicola di Romania :

Re Michele, mio nonno, ci protegge e sono orgoglioso di portare avanti il suo nome. 

Buon compleanno a chi porta i nomi dei Santi Michele e Gabriele !

Per me è un grande piacere annunciare la nascita di mia figlia, Maria Alessandra, il 7 novembre. Mia moglie ha partorito alle ore 20;05 all'Ospedale Polizu di Bucarest. Alina Maria e la nostra figlia stanno bene ed in ottima salute.

Questo è un momento speciale per la nostra famiglia e siamo grati per il sostegno dei rumeni, ma soprattutto per le prestazioni del personale medico durante questi tempi difficili"

Che Dio ci aiuti !

"Nulla senza Dio",

Nicola di Romania