Articoli in evidenza:

lunedì, novembre 16, 2020

Kate chiude Hold Still

La duchessa di Cambridge chiude la mostra Hold Still

novembre 2020

Con un video massaggio la duchessa di Cambridge ha segnato la fine della mostra del progetto Hold Still in cui ha ringraziato tutte le 31000 persone che hanno inviato una foto al progetto.

La Duchessa Kate ha affermato che Hold Still ha permesso di creare una collezione di immagine della Nazione che permette di riflettere su ciò che le persone hanno vissuto in questo momento difficile.

La Duchessa Kate ha poi detto che è stato difficile selezionare le ultime 100 fotografie, ma che è stato fantastico vedere queste immagine su cartelloni pubblicitari all'aperto in tutto il paese ed ha ringraziato tutti i partner di aver aiutato il progetto, ed ha concluso dicendo: "Grazie mille per aver fatto parte di Hold Still e per aver condiviso le vostre storie con la Nazione."

Il progetto Hold Still invitava le persone provenienti da tutto il Regno Unito ad inviare le foto scattate durante il blocco ed a luglio Kate Middleton e la giuria hanno selezionato le ultime 100 immagini tramite una videochiamata. 
La mostra digitale Hold Still ha avuto più di 5.2 milioni di visualizzazioni e le ultime 100 immagini sono state esposte anche su cartelloni e siti poster esterni in tutto il Regno Unito.