Articoli in evidenza:

venerdì, ottobre 23, 2020

Letizia e Premi dell'Industria di Moda

La regina Letizia consegna i Premi Nazionale dell'Industria di Moda

22 ottobre 2020

Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha presieduto la 6°a cerimonia dei Premi Nazionale dell'Industria di Moda che si è svolta presso il Ministero dell'Industria a Madrid. 

Presentati ogni anno dal Ministero dell'Industria, i premi riconoscono il lavoro di persone, istituzioni, organizzazioni, aziende e industrie che hanno raggiunto l'eccellenza aziendale in questo settore. 

Quest'anno, a seguito della pandemia del covid19, i premi hanno tenuto conto su come l'industria della moda si è adattata e come ha trovato una risposta ad essa. Infatti l'industria di moda spagnola si era concentrata sulla produzione di maschere e indumenti protettivi personali da indossare per gli operatori sanitari. 

L'evento è iniziato con una tavola rotonda dal titolo "La crisi sanitaria causata dalla pandemia COVID-19: un punto di riflessione per il settore", e al termine del dibattito, la Regina Letizia, il Ministro e il Segretario Generale, sono saliti sul palco per procedere con la cerimonia di premiazione dei premi divisi in diverse categorie.