Articoli in evidenza:

domenica, ottobre 04, 2020

George, Charlotte e Louis con David Attenborough

George, Charlotte e Louis pongono domande a David Attenborough

3 ottobre 2020

Il Duca William e la Duchessa di Cambridge hanno pubblicato un video nel quale il Principe Giorgio, la Principessa Charlotte ed il Principe Luigi chiedono alcune  domande a David Attenborough.

Il video è stato rilasciato pochi giorni dopo che Sir David Attenborough era stato accolto a Kensington Palace dal Duca e Duchessa di Cambridge per una proiezione privata del suo prossimo film "David Attenborough: A Life On Our Planet" .

Il principe Giorgio ha chiesto : "Quale sarà l'animale che si  estinguerà ?" . David ha risposto che ci sono molte cose da fare per assicurarsi che un animale non si estingua e gli uomini devono proteggerli. 

La principessa Charlotte ha espresso il suo amore per i ragni ed ha chiesto se anche a David gli piacciono. La sua risposta è stata positiva e ha aggiunto che non capisce come mai anche le altre persone non lo facciano. 

Il principe Luigi invece ha chiesto quale animale gli piace, e Sir David ha risposto le scimmie che sono molto divertenti ma visto che non non sono animali domestici, preferisce un gattino o un cagnolino.