Articoli in evidenza:

martedì, ottobre 06, 2020

Foto della principessa Laurentien

Nuova foto ufficiale della principessa Laurentien

05 ottobre 2020

È stato rilasciato una nuova foto ufficiale della principessa Laurentien dei Paesi Bassi. 

La principessa Laurentien ha sposato il principe Costantino il 17 maggio 2001 a L'Aia. La consacrazione religiosa ha avuto luogo il 19 maggio 2001 nella Grote of St. Jacobskerk all'Aia. La principessa Laurentien e il principe Costantino hanno tre figli : Eloise, Claus-Casimir e Leonore. La famiglia vive a L'Aia.

Oltre ai suoi doveri ufficiali come membro della Casa Reale dei Paesi Bassi, la Principessa Laurentien svolge una vasta gamma di attività professionali. 

Dal 2012, la Principessa Laurentien è presidente di Fauna & Flora International (FFI) , la più antica organizzazione internazionale per la conservazione della natura. La principessa Laurentien è anche membro della  European Climate Foundation, membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Oceano Azul e consigliere speciale di Rewilding Europe .

Nel 2017, la principessa Laurentien e il principe Costantino hanno fondato la fondazione ANBI Number 5 per sviluppare iniziative di innovazione sociale su varie questioni sociali.

 La principessa Laurentien ha ricoperto varie posizioni di comunicazione internazionale tra il 1996 e il 2003, tra cui Weber Shandwick e Edelman PR Worldwide . Successivamente è consulente indipendente ed ha collaborato, tra gli altri, con il WWF e con Estée Lauder. Nel 2017 ha fondato l' impresa sociale House of Hi , uno studio di consulenza strategica e creativa.