Articoli in evidenza:

mercoledì, settembre 16, 2020

William e Kate visitano East London

Il Duca e la Duchessa di Cambridge visitano East London

15 settembre 2020

Il Duca William e la Duchessa Kate di Cambridge hanno visitato East London per incontrare e scoprire come la comunità ha affrontato la pandemia COVID-19.

William e Kate hanno raggiunto il London Bridge Jobcentre che durante l'emergenza Covid-19 ha continuato a fornire supporto ai clienti vulnerabili, e qui hanno parlato con clienti, personale e datori di lavoro sulle difficoltà legate all'aiutare le persone a trovare lavoro durante una pandemia globale.

Successivamente, William e Kate hanno visitato la Moschea per incontrare i volontari che hanno consegnato pasti caldi, farmaci e altre necessità alle persone protette e vulnerabili della zona.

I progetti della Moschea sono stati in parte finanziati dal National Emergencies Trust, uno dei patrocini di William. 

Infine William e Kate hanno visitato la panetteria Beigel Bake Brick Lane per saperne di più su come ha affrontato la pandemia e su come la riduzione delle ore ha influito sul personale. La panetteria Beigel era operativa 24 ore al giorno prima della pandemia, ma una volta iniziate le restrizioni, le sue ore sono state ridotte e il personale è stato licenziato. 

William e Kate hanno parlato con alcuni dipendenti e quindi hanno li aiutato dietro il bancone a impastare la pasta e prepararla per il processo di cottura.