Articoli in evidenza:

martedì, settembre 01, 2020

Principe Filippo con Nina Florh

La Case Reale di Grecia annuncia il matrimonio del principe Filippo con Nina Florh

L'ufficio stampa del re Costantino di Grecia ha appena annunciato il fidanzamento del principe Filippo con Nina Florh.

Comunicato ufficiale della famiglia reale greca:

"Le Loro Maestà il Re Costantino e la Regina Anna Maria sono lieti di annunciare il fidanzamento del loro figlio più giovane, il Principe Filippo, con Nina Nastassja Flohr, figlia di Thomas Flohr e Katharina Flohr.  

Nina e Filippo erano fidanzati all'Isola di Itaca, in Grecia, all'inizio di questa estate. I dettagli del loro matrimonio saranno resi noti a tempo debito" 

Il principe Filippo è nato il 26 aprile 1986 all'Ospedale Santa Maria di Londra dopo che i suoi genitori furono costretti a lasciare la Grecia e andare in esilio. Tra i suoi padrini il Duca di Edimburgo e Diana, principessa del Galles, era una delle sue madrine.

Il principe Filippo lavora come analista di fondi speculativi a New York, mentre Nina Flohr è direttrice creativa per la compagnia di jet privati ​​Vista Jet, fondata da suo padre, uomo d'affari, Thomas Flohr.

Il Re Costantino e la Regina Anna Maria hanno 5 figli: la Principessa Alessia, il principe ereditario Paolo, il principe Nicola, la principessa Teodora e il principe Filippo.