Articoli in evidenza:

lunedì, agosto 31, 2020

Amalia, Ariane ed Alessia

Nuove foto ufficiali delle Principesse Amalia, Ariane ed Alessia

25 agosto 2020 

Il Servizio informazioni del governo olandese (RDV) ha pubblicato nuove foto ufficiali delle tre figlie del Re Guglielmo Alessandro e della regina Maxima  : la principessa Caterina-Amelia, la principessa Alessia e la principessa Ariane

Le foto sono state scattate a luglio da Martijn Beekman al Palazzo Noordeinde dell'Aia. 

La Principessa Amalia, conosciuta anche come la Principessa d'Orange, compirà 17 anni a dicembre; la principessa Alessia ha 15 anni e la principessa Ariane 13.

Le tre figlie del Re Guglielmo e della Regina Maxima sono spesso chiamate "La Squadra A" visto che i loro nomi iniziano con la lettera "A". Lo stesso Re Guglielmo ha scherzato dicendo che lui e Maxima hanno scelto tre nomi che iniziano con "A" per completare la tripla A. Sebbene Caterina-Amalia (l'erede al trono) è il suo nome completo legale, si chiama solo Amalia. 

Prima delle vacanze estive la Casa Reale olandese aveva pubblicato la tradizionale sessione fotografica e tutte le foto erano state scattate nel giardino di Huis ten Bosch Palace. 




Vandaag zijn op de Koninklijk Huis-website nieuwe foto’s geplaatst van de Prinsessen Amalia, Alexia en Ariane. De foto’s...

Pubblicato da Het Koninklijk Huis su Martedì 25 agosto 2020