Articoli in evidenza:

lunedì, agosto 31, 2020

Amalia, Ariane ed Alessia

Nuove foto ufficiali delle Principesse Amalia, Ariane ed Alessia

25 agosto 2020 

Il Servizio informazioni del governo olandese (RDV) ha pubblicato nuove foto ufficiali delle tre figlie del Re Guglielmo Alessandro e della regina Maxima  : la principessa Caterina-Amelia, la principessa Alessia e la principessa Ariane

Le foto sono state scattate a luglio da Martijn Beekman al Palazzo Noordeinde dell'Aia. 

La Principessa Amalia, conosciuta anche come la Principessa d'Orange, compirà 17 anni a dicembre; la principessa Alessia ha 15 anni e la principessa Ariane 13.

Le tre figlie del Re Guglielmo e della Regina Maxima sono spesso chiamate "La Squadra A" visto che i loro nomi iniziano con la lettera "A". Lo stesso Re Guglielmo ha scherzato dicendo che lui e Maxima hanno scelto tre nomi che iniziano con "A" per completare la tripla A. Sebbene Caterina-Amalia (l'erede al trono) è il suo nome completo legale, si chiama solo Amalia. 

Prima delle vacanze estive la Casa Reale olandese aveva pubblicato la tradizionale sessione fotografica e tutte le foto erano state scattate nel giardino di Huis ten Bosch Palace. 




Vandaag zijn op de Koninklijk Huis-website nieuwe foto’s geplaatst van de Prinsessen Amalia, Alexia en Ariane. De foto’s...

Pubblicato da Het Koninklijk Huis su Martedì 25 agosto 2020

Gabriele compie 3 anni

Il principe Gabriele festeggia il suo 3° compleanno

31 agosto 2020


Il principe Carlo Filippo di Svezia e la principessa Sofia hanno festeggiato il terzo compleanno del loro secondo figlio condividendo una fotografia in bianco e nero di Gabriele, che è stata scattata dalla Principessa Sofia.

Il principe Gabriele è 6° in linea al trono svedese dopo sua zia la principessa ereditaria Vittoria, la principessa Estelle ed il  principe Oscar, suo padre il principe Carlo Filippo e suo fratello maggiore il principe Alessandro

La notizia che la principessa Sofia era incinta fu annunciata il 23 marzo 2017 ed il principe Gabriele è nato il 31 agosto 2017,  alle ore 11:24 all'ospedale Danderyd di Stoccolma.

Visualizza questo post su Instagram

Grattis vår älskade Gabriel på 3-årsdagen❤

Un post condiviso da Prinsparet (@prinsparet) in data:

Point De Vue 3758 2020

La rivista Point De Vue numero 3758 di agosto 2020

COPERTINA 


HARRY ET MEGHAN
Hollywood story

THE CROWN
La nouvelle Diana


JUAN CARLOS D'ESPAGNE 
S'EXILE A ABU DHABI

SOPHIE 
L'ULTIME AFFRONT




MAJESTY 41 2020

La rivista MAJESTY vol. 41 no. 9 2020

COPERTINA


THE QUALITY 
ROYAL MAGAZINE

    CATHERINE 
GETS BACK 
TO BASICS


BEATRICE EDOARDO 
QUEEN ELIZABETH 
CAMILLA







domenica, agosto 30, 2020

Regina Rania compie 50 anni

La Regina Rania di Giordania festeggia il suo 50° compleanno

31 agosto 2020

Rānia al-‘Abd Allāh, è nata a Kuwait City, il 31 agosto 1970 da genitori palestinesi.

Rania si è sposata con il principe Abdallah il 10 giugno 1993 e quando il marito è salito al trono, Rania ha assunto il titolo di regina.

La coppia reali di Giordania ha 4 figli: il principe Hussein, nato il 28 giugno 1994, la principessa Iman, nata il 27 settembre 1996, la principessa Salma, nata il 26 settembre 2000, il principe Hashem, nato il 30 gennaio 2005

La regina Rania è estremamente popolare in internet, ha il suo sito Web, un account Flickr e YouTube e canali di social media su Facebook, Twitter e Instagram, con oltre 16,7 milioni di follower su Facebook, 10,4 milioni di follower su Twitter e 6,1 milioni di follower su Instagram.

La regina Rania usa questi canali per condividere il suo lavoro, diffondendo messaggi per promuove l'istruzione, l'emancipazione delle donne e migliorare la condizione dei bambini in tutti i paesi islamici.

Nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia, la Regina Rania ha continuato ad aiutare il popolo giordano e recentemente ha sostenuto il turismo nel Regno di Giordania. 

La regina Rania è membro di numerose organizzazioni, e spesso si occupa personalmente delle loro attività: Jordan River Foundation; Arab Women's Summit; Arab Academy for Banking and Financial Sciences (AABFS); Jordan Cancer Society; National Team for Family Safety; National Team for Early Development; Child Safety Program and Dar Al-Amman.

Tanti Auguri Maestà !!

HELLO ! 1648 2020

La rivista HELLO ! numero 1648 di agosto 2020

COPERTINA



AN EMOTIONAL 
ROYAL WEEK

CALLING ON 
YOUR SUPPORT
KATE'S BABY MISSION
MOVED TO TEARS 
AS SHE HELPS 
FAMILIES IN NEED

JOINED BY HELLO!
CAMBRIDGE 
COASTAL FUN
AS THEY SKINE 
A SPOTLIGHT 
ON THE SEASIDE IN WALL






iHOLA ! 3967 2020

La rivista iHOLA ! numero 3967 di agosto 2020

COPERTINA


LA HISTORICA DECISION 
DEL REY

"TE COMUNICO MI MEDITADA 
DECISON DE TRASLADARME, 
EN ESTOS MOMENTOS, 
FUERA DE ESPANA"


DON JUAN 
CARLOS VIVIRA' 
FUERA DE 
ESPANA