Articoli in evidenza:

domenica, luglio 05, 2020

Video di Carlo per riapertura di pub e aziende

Video del Principe di Galles  per la riapertura di pub e aziende nel Regno Unito

5 luglio 2020

Sua Altezza Reale il Principe di Galles ha rilasciato un video messaggio nel giorno in cui nel Regno Unito riaprono pub, ristoranti e altre attività commerciali a seguito delle restrizioni durante la pandemia di COVID-19.

Nel video il Principe Carlo ha detto che la riapertura di hotel, ristoranti e pub è una notizia eccezionalmente gradita, in quanto l'ospitalità collega le persone e consente di creare meravigliosi ricordi tra famiglie e amici poiché la vita normale era stata sospesa.

Visto che chi lavora nell'ospitalità aveva perso ospiti il principe Carlo ha espresso il suo apprezzamento per la resilienza e la forza d'animo mostrate da loro, ed ha offerto profonda simpatia a coloro che stanno lottando per andare avanti le loro attività.

Il principe Carlo ha anche parlato delle difficoltà economiche affrontate dalle imprese durante il blocco, condividendo dettagli sulle proprietà gestite dalla sua fondazione nell'Aberdeenshire e nell'est dell'Ayrshire, per non parlare del completo sconvolgimento di tutte le imprese caritatevoli a Highgrove.