Articoli in evidenza:

giovedì, luglio 23, 2020

Regina Rania nella riserva di Ajloun

La regina Rania sostiene il turismo e visita la riserva forestale di Ajloun

23 luglio 2020

Per promuovere il turismo dopo che il settore ha subito un duro colpo a causa della pandemia di COVID-19, Sua Maestà la regina Rania di Giordania ha visitato la riserva forestale di Ajloun.

Al suo arrivo nella riserva la Regina Rania è stata accolta dai responsabili del Reef Spring Resorts e quindi ha fatto una passeggiata nel sentiero escursionistico, fermandosi in un negozio dove si vendono  prodotti locali. Successivamente, la Regina di Giordania ha potuto vedere alcune attività legate alla produzione di ceramiche ed all'estrazione del miele.

Al Reef Springs Resort, che funge anche da ristorante, la regina Rania ha visitato il giardino, ed ha visto le piante autoctone dal quali si produce il timo tradizionale.

La Regina Rania ha anche potuto parlare con i membri della piattaforma online Sawwah che promuove il turismo sostenibile e fornisce informazioni utili ai turisti. 

Dopo la sua visita la regina Rania ha scritto sul suo profilo  Instagram  : "Montagne maestose, paesaggi verdi, aria fresca ... Non c'è niente di meglio di una giornata trascorsa nella pittoresca Ajloun ! 
Grazie alle cordiali persone di Ajloun ed al team di Sawwah e della Ajloun Forest Reserve per la memorabile visita di oggi. ”