Articoli in evidenza:

domenica, luglio 19, 2020

Regina Elisabetta con le Forze Armate

La regina Elisabetta parla con militari delle Forze Armate in tutto il mondo

luglio 2020

Sua Maestà la regina Elisabetta II,  tramite video chiamata, ha parlato con alcuni militari in servizio della BritishArmy, della Royal Navy e della Royal Air Force, con lo scopo di conoscere il lavoro delle Forze Armate britanniche in Patria e all'estero, durante l'attuale pandemia.

Alla video chiamata hanno partecipato Nicholas Carter, Capo di Stato Maggiore della Difesa ; Able Rate Sophie Levy, che funge da Aircraft Handler, nel suo primo schieramento operativo a bordo di RFA Argus, che si trova nei Caraibi ; tenente colonnello Barrie Terry, attualmente impegnato in una missione di mantenimento della pace delle Nazioni Unite in Mali.

Come Capo delle Forze Armate, la Regina Elisabetta è regolarmente aggiornata sulle operazioni in tutto il mondo, e nel giorno delle Forze Armate la regina Elisabetta aveva inviato il seguente messaggio  : 

Il duca di Edimburgo ed Io ci uniamo a molti in tutto il Regno Unito per celebrare la Giornata delle Forze Armate e gli sforzi dei nostri militari sia in patria che all'estero.

Oggi offre l'opportunità di ringraziamento e di riconoscimento della dedizione e dei rischi affrontati da coloro che servono alla nostra Nazione.
Abbiamo anche motivo di ringraziare i veterani, che continuano a contribuire al nostro stile di vita, molto tempo dopo aver lasciato le forze armate. 

Avendo membri della mia famiglia in servizio in ciascuno dei servizi armati, conosco fin troppo bene l'orgoglio che il personale dei servizi assume nel proprio compito. Come comandante in Capo, invio i miei più calorosi auguri a tutti voi, alle vostre famiglie e all'intera comunità delle forze armate. 

Elizabeth R.