Articoli in evidenza:

sabato, luglio 18, 2020

Principessa Beatrice si sposa in privato

Beatrice di York ha sposato Edoardo Mapelli Mozzi

17 luglio 2020

Beatrice di York, figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha sposato in privato, Edoardo Mapelli Mozzi.

La cerimonia si è svolta al Royal Chapel of All Saints, nel parco del Castello di Windsor, alla presenza di pochissimi invitati, tra cui la Regina Elisabetta e Filippo, Duca di Edimburgo.

La cerimonia si è svolta in conformità con le linee guida del governo che consentono a solo 30 persone di essere presenti ad un matrimonio.

La Regina Elisabetta ed il Principe Filippo vivono ancora in isolamento al Castello di Windsor.
Anche il duca di York Sarah Ferguson hanno partecipato al matrimonio, e finora non si sa chi altro abbia partecipato al Royal Wedding, ed è da escludere la presenza del Duca William e della Duchessa Kate, che sono nel Norfolk coi figli, così come il Principe Carlo e la duchessa Camilla, che ha compiuto 73 anni nello stesso giorno del matrimonio.

Una dichiarazione di Buckingham Palace si legge: "La cerimonia nuziale privata della Principessa Beatrice e del Sig. Edoardo Mapelli Mozzi ha avuto luogo alle 11 di venerdì 17 luglio presso la Royal Chapel of All Saints, presso la Royal Lodge, Windsor."

La principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi avevano annunciato il loro fidanzamento a settembre 2019 e si sarebbe dovuta sposare lo scorso 29 maggio nella Cappella Reale del St James’s Palace , ma il matrimonio fu rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria.