Articoli in evidenza:

martedì, luglio 14, 2020

Kate sostiene Tiny Happy People

La duchessa di Cambridge sostiene la piattaforma 'Tiny Happy People'

14 luglio 2020

La Duchessa di Cambridge sostiene la nuova iniziativa della BBC "Tiny Happy People", che mira ad aiutarti a sviluppare le abilità linguistiche durante i primi 5 anni di vita, in modo di migliorare la capacità comunicative e quindi la vita dei bambini.

Le idee ed attività che aiutano lo sviluppo del bambino sono state sviluppate da esperti. Oltre ad attività, suggerimenti e consigli, c'è anche una sezione dedicata ad esercizi presentati all'interno del portale.

La duchessa Kate è stata coinvolta a Tiny Happy People da novembre 2019 e si è unita al team per prendere parte alle sessioni di sviluppo e conoscere meglio il processo iniziale di realizzazione.
 
La Duchessa Kate ha detto a tutte le famiglia del Regno Unito che Tiny Happy People è una risorsa inestimabile che fornisce supporto e consigli ai genitori, per garantire ai bambini lo sviluppo delle competenze linguistiche di cui hanno bisogno per iniziare al meglio la vita, e li ha invitato a divertirsi esplorando quello che offre.

La scorsa settimana, la Duchessa Kate aveva incontrato tre famiglie coinvolte nel progetto e aveva rilasciato un'intervista alla BBC Breakfast, in cui aveva parlato di questi strumenti online. 
L'intervista è stata poi trasmessa su BBC Breakfast martedì 14 luglio.