Articoli in evidenza:

lunedì, luglio 27, 2020

Fondazione Reale di William e Kate

La Fondazione del Duca e della Duchessa di Cambridge finanzia 10 enti di beneficenza

23 luglio 2020

The Royal Foundation of The Duke and Duchess of Cambridge donerà quasi 1,8 milioni di sterline ($ 2,3 milioni) a 10 enti di beneficenza impegnate nella tutela della salute mentale.

Ad un incontro che si è tenuto presso Queen's Sandringham Estate, a Norfolk, il Duca William e la Duchessa Kate di Cambridge hanno parlato con 4 funzionari delle organizzazioni che beneficeranno del fondo, che sono stati in prima linea nella lotta contro il covid19.

Il principe William ha detto: "È bello vedere come la Royal Foundation sta supportando voi e molti altri per costruire la resilienza e darvi gli aiuti di cui avete bisogno attraverso questo fondo di risposta al COVID-19, che aiuterà dieci importanti organizzazioni benefiche a continuare il loro lavoro cruciale".

La duchessa Kate ha affermato : "Negli ultimi mesi siamo stati tutti sbalorditi dall'incredibile lavoro svolto da voi in prima linea e dai soccorritori in risposta al COVID-19, ma sappiamo che per molti di loro, le loro famiglie e per migliaia di altri in tutto il Regno Unito, la pandemia avrà un impatto duraturo sulla loro salute mentale".