Articoli in evidenza:

mercoledì, luglio 01, 2020

Felipe e Letizia a Siviglia e Cordova

Visita della regina Letizia e del re Felipe a Siviglia e Cordova

29 giugno 2020

Dopo essere stati nelle Isole Canarie e Baleari, Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna sono andati a Siviglia e Cordova, 3°  tappa di un tour per sostenere le comunità autonome e vedere come vanno le imprese e le organizzazioni sociali dopo che è stato revocato lo stato di allarme da COVID-19.

Questo tour è anche l'occasione per promuovere il turismo in Spagna dopo il blocco.

Il primo appuntamento è stata la visita al Centro civico El Esqueleto, nel quartiere Polígono Sur, dove hanno visitato la Fondazione Don Bosco ed un laboratorio che produce maschere.

Quindi il re Felipe e la regina Letizia hanno raggiunto Alcázar, noto come il Palazzo Reale di Siviglia, dove hanno passeggiato tra la cattedrale e l'Alcázar, nel centro di Siviglia.
Nella Sala dell'ammiraglio del Real Alcazar, il re Felipe e la regina Letizia hanno tenuto un incontro con uomini d'affari. 

Nel tardo pomeriggio, il re Felipe e la regina Letizia hanno raggiunto Cordova dove hanno visitato la sede dell'Associazione degli amici dei cortili di Cordova, salutati dai numerose persone che si erano radunati per vederli.