Articoli in evidenza:

martedì, luglio 28, 2020

Felipe e Letizia a Pamplona

Il re Felipe e la regina Letizia a Pamplona, ​​in Navarra

27 luglio 2020

Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna continuano il loro tour nelle comunità autonome della Spagna e sono arrivati a Pamplona per promuovere il turismo in seguito alla pandemia del virus covid19.

Il re Felipe e la regina Letizia sono arrivati ​​nella regione della Navarra, la cui capitale è Pamplona, insieme al ministro della Politica territoriale e della funzione pubblica, Carolina Darias.

La coppia reale ha visitato la Cerebral Palsy Association (Aspace), situata nel consiglio di Cizur Menor, vicino a Pamplona, un organizzazione no profit che lavora con coloro che hanno paralisi cerebrale, dove hanno visitato le strutture ed  hanno potuto conoscere il loro lavoro quotidiano insieme al suo direttore generale.

Il re Felipe e la regina Letizia hanno poi visitato il Centro Ramón y Cajal, dove c'è un progetto per creare alimenti sicuri per le persone con disabilità intellettive nel cibo, e quindi Felipe e Letizia hanno raggiunto das-Nano per conoscere l'intelligenza artificiale in cui è specializzata, che comprende soluzioni tecnologiche rivolte al campo medico.