Articoli in evidenza:

domenica, luglio 12, 2020

Carlo e Camilla a Bristol

Il Principe Carlo e la Duchessa Camilla a Bristol

10 luglio 2020

Le Loro Altezze Reali il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia hanno visitato a sorpresa il centro di distribuzione Asda a Bristol, per ringraziare gli operatori di aver mantenuto attiva l'approvvigionamento alimentare durante il blocco di COVID-19.

Il principe Carlo ha voluto conoscere come hanno lavorato per dare sostegno alla comunità durante la pandemia di COVID-19. 

Quasi 40 anni fa il Principe di Galles aveva fondato "Business Community" per sostenere gli affari responsabili, ed Asda è stata coinvolta nell'organizzazione sin dall'inizio della pandemia, effettuando oltre 12.500 consegne ai negozi nell'Inghilterra sudoccidentale per far fronte all'aumento della domanda.

Il direttore generale di Asda ha dichiarato : “Siamo davvero onorati che le loro altezze reali siano venuti qui per esprimere i loro ringraziamenti ai colleghi per il lavoro svolto durante la pandemia. Il lavoro di squadra è stato fantastico in tutta la nostra attività e sono incredibilmente orgoglioso dei miei 700 colleghi".