Articoli in evidenza:

venerdì, luglio 10, 2020

Camilla ringrazia i pompieri

La duchessa Camilla ringrazia i pompieri per il servizio fornito durante la pandemia

8 luglio 2020

Sua Altezza Reale la duchessa di Cornovaglia ha visitato la caserma dei pompieri di Swindon per ringraziare il personale per il servizio fornito durante la pandemia di COVID-19.

La duchessa Camilla ha incontrato diversi vigili del fuoco ed ha conosciuto come i pompieri addestrati alla risposta alle emergenze e al pronto soccorso hanno aiutato il servizio di ambulanza sud-occidentale nel rispondere alle chiamate con un medico.

La duchessa Camilla ha anche avuto l'opportunità di vedere tre autopompe della stazione, un'auto a risposta rapida ed un'ambulanza che era stata utilizzata dai pompieri durante la pandemia. 

In seguito la duchessa Camilla ha incontrato alcuni dirigenti del Great Western Hospital, ed il responsabile delle operazioni del servizio di ambulanza, il paramedico capo, ed un'assistente di pronto soccorso.
Quindi Camilla si è recata al Consiglio comunale di Swindon per incontrare i rappresentanti dell'hub "Well Well" , una rete di volontari che fornisce assistenza sociale a residenti vulnerabili, consegna pacchi di alimenti per proteggere i residenti, sostiene i residenti che erano stati dimessi dall'ospedale e da cure a persone che vivono sole.