Articoli in evidenza:

giovedì, giugno 11, 2020

Nicola di Romania aspetta un figlio

Nicola di Romania e sua moglie Alina Maria in attesa del primo figlio

2 giugno 2020

Nicola Medforth-Mills ha annunciato che lui e sua moglie Alina Maria aspettano il loro primo figlio, che dovrebbe nascere a novembre.
Nicola è il figlio della principessa Elena di Romania e del defunto Robin Medforth-Mills e nipote del re Michele I di Romania e nipote dell'attuale capo della famiglia reale rumena, Sua Maestà Margherita, Custode della Corona di Romania.

Dopo averlo negato nel 2019 Nicola aveva ammesso di aver la figlia Iris Anna, da una precedente relazione con Nicoleta Cîrjan, con cui aveva vissuto in precedenza. 

Il 30 settembre 2018 Nicola di Romania ha sposato nella Chiesa di Sant’Elia a Sinaia, la connazionale Alina Maria Binder.

Nicola era terzo in linea con il trono di Romania secondo un nuovo statuto di famiglia emanato nel 2007 che gli conferiva anche il titolo di "principe della Romania" ma nell'agosto del 2015 il re Michele I, morto nel 2017, decise di togliere il titolo e di rimuoverlo dalla linea di successione, perché deluso dalla sua mancanza di qualità morali