Articoli in evidenza:

sabato, giugno 06, 2020

Foto per la Festa della Svezia

La Famiglia reale celebra la giornata nazionale della Svezia con delle foto.

6 giugno 2020

Come ogni anno la famiglia reale ha celebrato la Giornata nazionale della Svezia ma per colpa del virus covid19 quest'anno non si sono potuto svolgersi le tradizionali celebrazioni, in particolare la partecipazione della Famiglia Reale a vari eventi. 
Comunque il re Carlo XVI Gustavo terrà un discorso dal Palazzo Reale che sarà trasmesso in televisione SVT1 alle 20:00.

La Principessa ereditaria Vittoria ha pubblicato una foto dei loro figli, la principessa Estelle ed il principe Oscar, che è stata scattata al Palazzo Reale di Stoccolma.

Questa fotografia però non è l'unica in quanto alla vigilia della giornata nazionale erano già state pubblicate altre, in cui si vedono la Principessa Vittoria, il principe Daniele, la Principessa Estelle ed il principe Oscar.
In particolare la Principessa Vittoria indossava il costume del suo ducato Västergötland; Estelle quello del suo ducato di Östergötland, ed Oscar l'abito del ducato di Scania.

Il Palazzo Reale è di solito aperto al pubblico da un membro della Famiglia Reale, ma visto che quest'anno la residenza rimarrà chiuso, la principessa Vittoria presenta alcune sale del palazzo con una serie di video che sono pubblicate su Facebook e Instagram.