Articoli in evidenza:

mercoledì, giugno 17, 2020

Foto inedite delle nozze di Vittoria di Svezia

Le foto inedite del matrimonio della principessa Vittoria di Svezia

giugno 2020

Nell'avvicinarsi del 10° anniversario di matrimonio della principessa ereditaria Vittoria, la Casa Reale svedese ha pubblicato alcune foto inedite delle nozze della futura regina di Svezia, nelle quali la principessa Vittoria posa in abito da sposa, con la tiara, ma anche con altri bellissimi abiti.

Il 19 giugno 2010 la principessa Vittoria di Svezia si sposa con Daniele Westling, con un cerimonia religiosa celebrata nella Cattedrale di San Nicola a Stoccolma.

Inizialmente l'amore era stato osteggiato da re Carlo XVI Gustavo, ma la determinazione della principessa Vittoria vinse anche perché sembra che Daniele l'abbia salvata dalla anoressia, una malattia che l'affliggeva dal 1996.
Dalla sua guarigione la principessa Vittoria è diventata testimonial delle campagne nazionali contro i disturbi alimentari.
 
Le foto inedite sono state scattate da Elisabeth Toll all'interno del padiglione Gustavo III, che sorge all'interno dell'Haga Park di Stoccolma, poco lontano dalla residenza ufficiale della coppia.