Articoli in evidenza:

mercoledì, maggio 20, 2020

William e Kate per la salute mentale

Messaggio del duca e della duchessa di Cambridge per la salute mentale

18 maggio 2020

Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge, si sono uniti con alcune famose persone dello sport, musica e TV, per celebrare la Settimana della Consapevolezza della salute mentale.

Oltre al duca William ed alla duchessa Kate hanno preso parte alla registrazione del messaggio il calciatore Harry Kane, il cantautrice Dua Lipa, l'attore David Tennant ed il pugile Anthony Joshua.

Il video messaggio è stato prodotto da Heads Together, uno dei progetti sostenute da William e Kate, che è stato trasmesso simultaneamente da tutte le stazione radio del Regno Unito, il lunedì 18 maggio alle 10:59.

Nel messaggio, si afferma che le persone possono aiutarsi a vicenda durante la crisi COVID-19, e che chiunque tu sia e qualunque cosa stia facendo, non sei solo.

Nel messaggio, il Duca William ha detto : "Siamo tutti connessi. E a volte solo parlare di come ti senti può fare una grande differenza. Quindi, adesso, uniamoci in tutto il Regno Unito e raggiungere qualcuno."
La Duchessa Kate : "Se stai lottando, è importante parlarne. O se qualcuno che conosci si comporta diversamente, è OK chiedere come stanno. Usa questo momento per inviare un messaggio."