Articoli in evidenza:

domenica, maggio 24, 2020

Felipe e Letizia al Mercamadrid

Il re Felipe VI e la regina Letizia visitano Mercamadrid

21 maggio 2020

Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno visitato Mercamadrid,  (Mercados Centrales de Abastecimientos de Madrid) il principale mercato all'ingrosso di prodotti freschi in Spagna.

Il re Felipe VI e la regina Letizia si sono alzati prima dell'alba per raggiungere il mercato e mostrare sostegno ai lavoratori del settore alimentare.

Al mercato la coppia reale ha parlato con persone e organizzazioni che assicurano che le forniture di prodotti freschi continuino a funzionare durante il coronavirus.

Il re Felipe e la regina Letizia hanno espresso i loro ringraziamenti per tutti gli sforzi fatti da coloro che lavorano nel settore per mantenere la Spagna alimentata durante la pandemia.

Durante la visita al mercato, il re Felipe e la regina Letizia hanno anche potuto vedere in azione il sistema di approvvigionamento, ed hanno ascoltato alcuni servizi vitali tra cui il personale delle pulizie.

Il re Felipe e la regina Letizia indossavano mascherine e guanti che sono spesso stati applauditi dai lavoratori che hanno molto apprezzato la loro visita.