Articoli in evidenza:

lunedì, aprile 20, 2020

William Kate con la BBC sulla saluta mentale

Il Duca e la Duchessa di Cambridge intervistati dalla BBC elogiano il personale del SSN contro il COVID-19

aprile 2020

In linea con i loro impegni per sostenere la salute mentale, il Duca William e la Duchessa Kate di Cambridge, intervistati dalla BBC, hanno affermato di essere preoccupati sull'impatto della pandemia di coronavirus sulla salute mentale ed hanno elogiato il personale del servizio sanitario nazionale.

Il duca William e la duchessa Kate hanno parlato di una nuova iniziativa lanciata da Every Mind Matters, ed hanno incoraggiato le persone a comunicare utilizzando gli strumenti online, che forniscono idee e supporto per la salute mentale, che sarà trasmesso sulle reti del Regno Unito dal 17 aprile.

Il principe William ha detto che stare in contatto, rimanere positivi e poter parlare con amici e familiari è cruciale, e nell'intervista il principe William ha anche detto che era preoccupato quando suo padre il principe Carlo fu contratto dal COVID-19, come per la salute della regina Elisabetta e  del principe Filippo.

Il Duca William e la duchessa Kate vivono in auto isolando con i loro figli, il Principe Giorgio, il Principe Luigi e la Principessa Charlotte, nella loro residenza ad Anmer Hall a Norfolk.