Articoli in evidenza:

giovedì, aprile 16, 2020

Video dei reali per la Regina di Danimarca

Con un video i reali augurano buon compleanno alla Regina Margherita di Danimarca che compie 80 anni

16 aprile 2020

Con un simpatico video messaggio i reali della Svezia, Spagna, Paesi Bassi, Norvegia, Belgio e del Lussemburgo hanno mandato i loro auguri alla Regina Margherita di Danimarca che oggi compie 80 anni.

Per colpa del virus sono state cancellate le celebrazioni previste per l'80° compleanno della regina Margherita, ed allora Le Loro Maestà e le Loro Altezze Reali  hanno voluto deliziarla con un video messaggio nel quale hanno fatto le loro congratulazioni personali.

Nel video il re Carlo XVI Gustavo e la Regina Silvia di Svezia dicono : "Cara Margherita e cugina, noi svedesi, la regina Silvia e io, vorremmo inviare un saluto nel tuo giorno speciale. Vorremmo essere stati con Voi per festeggiare il Vostro compleanno, come abbiamo fatto tante volte prima. Ma a causa delle circostanze non possiamo."

Il re Harald V e la Regina Sonja di Norvegia : “Siamo spiacenti di non poter essere con Te come dovevamo esserci. Il Coronavirus ci obbliga a farlo da casa, ma ciò non significa che in questo giorno non ti stiamo pensando. "

Il re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna : “Ciao, zia Daisy! Ci stiamo unendo a questa sorpresa dal momento che non possiamo essere lì con tutti Voi per celebrare il Sua 80°. "

Il  re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi"La regina Maxima e Io avremmo voluto unirti a te per la celebrazione del tuo 80° compleanno. Sfortunatamente, le circostanze hanno dettato diversamente."

Nel video si vede poi il Granduca Enrico e la granduchessa Maria Teresa di Lussemburgo : "Durante questo periodo in cui siamo colpiti dalla pandemia, che ci costringe a rimanere a casa, pensiamo a te in particolare per il tuo compleanno."

La principessa ereditaria Vittoria di Svezia appare con la sua famiglia (Daniele Estelle e Oscar che tengono le bandiere di Svezia e Danimarca) dice: "Maestà, cara zia Daisy, vorremmo congratularci con te per il tuo grande giorno e speriamo che gli uccelli primaverili cantino appositamente per te oggi".

Il principe ereditario Haakon la principessa Mette-Marit di Norvegia "Cara zia Daisy, Buon Compleanno! Non vedevamo l'ora di aiutarti a festeggiare in Danimarca, ma sfortunatamente ora non è possibile, quindi è per questo che ti inviamo questo saluto".

Il principe Carlo Filippo di Svezia nel suo messaggio dice : "Vostra Maestà, cara zia Daisy, cara madrina, tanti auguri ! Spero che tu abbia un compleanno meraviglioso! ”

VIDEO