Articoli in evidenza:

domenica, aprile 19, 2020

Rinviato matrimonio Beatrice Edoardo

Rinviato il matrimonio della principessa Beatrice con Edoardo Mapelli Mozzi

17 aprile 2020

E' stato ufficialmente rinviato il  matrimonio della principessa Beatrice con Edoardo Mapelli Mozzi, a causa dell'epidemia di coronavirus, e la notizia è arrivata dopo che il governo del Regno Unito ha stabilito il blocco a livello nazionale fino al 7 maggio per contrastare la diffusione del virus covid19.

La principessa Beatrice, figlia del Duca Andrea di York, e nipote della regina Elisabetta, doveva sposarsi a St James Palace con un ricevimento nei giardini di Buckingham Palace, alla presenza di 800 ospiti nella Cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor, come aveva fatto sua sorella, la Principessa Eugenia.

Adesso Beatrice ed Edoardo non stanno pensando a date alternative e ad altre locazioni ed il loro matrimonio è stato accantonato e verrà sicuramente organizzato più avanti, quando la pandemia sarà stata completamente superata.

Prima della cancellazione definitiva la coppia aveva anche preso in considerazione l'ipotesi di una cerimonia più intima e ristretta, senza ricevimento, solo con i parenti più prossimi, ma la soluzione alternativa è stata poi abbandonata anche perchè sono stati coinvolti anche alcuni parenti e amici.

La principessa Beatrice ed Edo Mapelli Mozzi si erano fidanzati lo scorso settembre, quando erano in vacanza in Italia.