Articoli in evidenza:

lunedì, aprile 06, 2020

Buona Pasqua dai Sovrani di Norvegia

Il re e la regina di Norvegia augurano Buona Pasqua 2020

3 aprile 2020

In occasione della Pasqua 2020, il re Harald V e la regina Sonja di Norvegia hanno inviato i loro auguri di Pasqua tramite video dalla residenza reale di Kongsseteren a Oslo.

Dopo essere tornati in Norvegia dalla loro visita di stato in Giordania, il re Harald e la regina Sonja sono stati messi in quarantena nella residenza reale di Kongssetern, situata in cima a una collina a Voksenkollen, alla periferia di Oslo, dove trascorreranno le vacanze di Pasqua.

Nel video messaggio il re Harald e la regina Sonja chiedono alla gente di fidarsi delle autorità e di affrontare la difficile situazione con spirito combattivo.

Il re Harald ha detto : "Sappiamo che molte persone lo trovano difficile. Sia finanziariamente che in altri modi ", ed ha sottolineato che molti hanno paura di perdere il lavoro.

La Regina Sonja ricorda che è importante fidarsi e aiutarsi a vicenda : "Dobbiamo avere grande fiducia nelle autorità e cercare di fare il meglio che possiamo con i consigli che ci sono stati dati per superare questa crisi il più rapidamente possibile".

Il Re Harald ha sottolineato l'importanza della cooperazione sia in Norvegia che con il resto del mondo, e la Regina Sonja ha detto che "Presto tutti potremo abbracciarci di nuovo."

VIDEO