Articoli in evidenza:

venerdì, aprile 17, 2020

Auguri alla Regina di Danimarca dai nipoti

Tutti i nipoti augurano buon compleanno alla Regina Margherita di Danimarca

16 aprile 2020


Visto che le celebrazioni previste per  l'80° compleanno della Regina Margherita II di Danimarca erano state cancellate a causa del corona virus,  è stato pubblicato un video messaggio dove tutti i nipoti augurano Buon compleanno alla sovrana.

Il video inizia con i due nipoti più grandi, cioè il Principe Nicola e il Principe Felice, figli del primo matrimonio del principe Joachim, con Alexandra Manley, ora contessa di Frederiksborg.

Quindi ci sono il Principe Henrik e la Principessa Atena, figli del secondo matrimonio con Marie Cavallier, che anche loro augurano alla nonna un felice compleanno.

Poi è il turno dei 4 figli del principe ereditario Federico, il principe Cristiano, la principessa Isabella ed i gemelli la principessa Josephine e il principe Vincenzo, che seduti sui gradini della loro residenza con delle lettere di cartone, augurano buon compleanno alla Regina Margherita.

Anche i reali della Svezia, Spagna, Paesi Bassi, Norvegia, Belgio e del Lussemburgo che dovevano partecipare alle celebrazioni programmate hanno mandato i loro auguri alla Regina Margherita con un simpatico video messaggio.