Articoli in evidenza:

martedì, marzo 24, 2020

William Kate contro il covid-19

Il duca e la duchessa di Cambridge visitano il personale del SSN che lavora per affrontare la crisi del coronavirus

20 marzo 2020

Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge hanno visitato il London Ambulance Centre di Croydon dove hanno  incontrare le persone che ricevono le chiamate del Servizio sanitario nazionale ('NHS 111) dal pubblico.

Il Duca William ha detto che tutti comprensibilmente preoccupanti per la diffusione del coronavirus, ci rendiamo conto di quanto l'NHS sia il ​​meglio del nostro paese, ed il personale del Servizio sanitario nazionale risponda alle esigenze del pubblico.

Ha anche detto che lui e Caterina sono orgogliosi di visitare il personale che lavora presso il NHS 111, ed ha trasmesso i ringraziamenti della Regina Elisabetta e del Principe Carlo.

William e Kate hanno chiesto come il London Ambulance Service stanno affrontando le enorme quantità di chiamate ed ha visto come la gente dal sito web del SSN può conoscere il coronavirus prima di fare una chiamare 111.

Giorni fa il Principe William aveva lanciato un appello di donazione per aiutare le organizzazioni e gli individui e garantire che "il supporto raggiunga coloro che nel Regno Unito ne hanno più bisogno, nel modo più rapido ed efficiente possibile".

Dopo che il governo del Regno Unito ha chiesto agli anziani di auto isolarsi, anche la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo si sono auto-isolati al Castello di Windsor , come anche il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia nella loro residenza.

VIDEO