Articoli in evidenza:

mercoledì, marzo 25, 2020

Principe di Galles positivo al coronavirus

Il Principe di Galles è risultato positivo al coronavirus

25 marzo 2020

Clarence House ha annunciato che il Principe di Galles è risultato positivo al virus covid-19, mentre la Duchessa di Cornovaglia non è stata contagiata dal Coronavirus.

Un portavoce ha dichiarato che il Principe Carlo ha mostrato sintomi lievi, ma  rimane in buona salute e negli ultimi giorni ha lavorato come al solito da casa.

Da diversi giorni il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia si sono auto isolati nella loro castello di Birkhall in Scozia.
E' quasi impossibile accertare da chi il Principe Carlo abbia preso il virus a causa dell'elevato numero di impegni che ha svolto nelle ultime settimane.

Preoccupati per la salute della Regina Elisabetta, Buckingham Palace ha affermato che la sovrana è in buona salute, e che l'ultima volta che ha visto il principe Carlo è stata la mattina del 12 marzo.
Su suggerimento del governo per tutelare la salute della sovrana, la Regina Elisabetta si è trasferita in quarantena a Sandringham, insieme al duca di Edimburgo.

Il primo reale ad essere stato contagiato dal virus covid-19 è il principe Alberto II di Monaco che sta bene e continua a lavorare dai suoi appartamenti privati.
Anche l'Arciduca Carlo di Asburgo, è stato contagiato dal virus covid-19, ed è in quarantena nella sua residenza nella Bassa Austria.