Articoli in evidenza:

mercoledì, marzo 11, 2020

Kate sostiene Place2Be

La Duchessa di Cambridge ospita un ricevimento per Place2Be

9 marzo 2020

In occasione del 25° anniversario di Place2Be la Duchessa di Cambridge ha tenuto un ricevimento a Buckingham Palace.

La duchessa Kate è Patrona dell'ente benefico Place2Be, che fornisce supporto e consulenza per la salute mentale ai giovani in tutto il Regno Unito.

La Duchessa di Cambridge ha scelto Place2Be come uno dei suoi primi quattro patrocini nel 2013 e ha supportato il lavoro di beneficenza nel corso degli anni, tra cui la Settimana della salute mentale dei bambini, che è stata lanciata nel 2015.

Dopo l'incontro con lo staff, gli organizzatori, le famiglie ed i bambini, la duchessa Kate ha tenuto un discorso elogiando la beneficenza Place2Be dicendo : “Mi avete insegnato l'importanza di creare ambienti sicuri e educativi all'interno delle scuole, abbracciando una visione olistica del benessere emotivo che permea tutto il sistema scolastico. Mi avete anche insegnato che sono le cose più semplici che fanno la differenza per i bambini. È il tempo di qualità che viene trascorso con loro. È il tempo che impieghi per ascoltarli. Sono le relazioni di fiducia che hanno l'impatto più profondo sul benessere emotivo e mentale di un bambino. "