Articoli in evidenza:

sabato, marzo 28, 2020

Figli di William e Kate applaudano il Servizio sanitario nazionale

I figli di William e Kate applaudano il personale del Servizio sanitario nazionale

26 marzo 2020

Il Regno Unito sta vivendo un momento drammatico causato dal coronavirus (anche il principe Carlo è risultato positivo) e per sostenere e ringraziare il personale del servizio sanitario nazionale del loro impegno, tutti i britannici l'hanno applaudito.

Era da tempo che il principe George, la principessa Charlotte ed il principe Luigi non apparivano in pubblico, ed il Duca William e la Duchessa Kate hanno pensato di farli diventare protagonisti pubblicando un video che vuole essere un messaggio di speranza in un periodo difficile.

Nel video si vede George, Charlotte e Louis nel giardino di Anmer Hall, la casa nel Norfolk, che applaudano con tenerezza i medici, infermieri e tutto il personale sanitario che combattono in prima linea contro il Coronavirus, dando prova di grande forza e coraggio.

Al video, il duca e la duchessa di Cambridge ha aggiunto il seguente messaggio:
A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari ed alle altre persone del Servizio sanitario nazionale che lavorano instancabilmente per aiutare le persone colpite da COVID19: Grazie. "