Articoli in evidenza:

giovedì, marzo 12, 2020

Famiglia di Federico torna in Danimarca

La famiglia del Principe Federico e della principessa Mary torna in Danimarca

11 marzo 2020

In seguito al peggioramento della situazione in Danimarca in relazione alla gestione della diffusione di COVID-19, il Principe ereditario Federico e la Principessa Mary hanno deciso di tornare a casa insieme ad i loro 4 figli che attualmente studiavano in Svizzera.


Ecco la comunicazione della Casa Reale di Danimarca :

Alla luce del peggioramento della situazione in Danimarca in relazione alla gestione della diffusione di COVID-19, la coppia del Principe ha deciso che la famiglia tornerà a casa dalla Svizzera. 
La coppia del Principe reale trova più naturale tornare a casa e stare con i danesi in un tempo che richiede molti e dove c'è una responsabilità condivisa nel prendersi cura l'uno dell'altro.

Il 6 gennaio 2020, il Principe Cristiano, la Principessa Isabella, la Principessa Isabella, la Principessa Giuseppina e la Principessa Josephine hanno intrapreso una vacanza scolastica di 12 settimane a Lemania-Verbier in Svizzera. 
Pertanto, la permanenza scolastica viene interrotta in anticipo e tutti e quattro i figli, quando le istituzioni pubbliche riapriranno in Danimarca, continueranno la loro istruzione al Tranegårdskolen di Gentofte.