Articoli in evidenza:

venerdì, marzo 06, 2020

Endeavour Fund Awards

Harry e Meghan agli Endeavour Fund Awards

5 marzo 2020

Dopo l'annuncio di rinunciare al ruolo di membri senior della famiglia reale britannica, il duca Harry e la duchessa Meghan del Sussex sono andati alla Mansion House di Londra per partecipare alla cerimonia per l'assegnazione degli Endeavour Fund Award, istituito dalla Royal Foundation sotto l'egida del lavoro di Harry, che onora i membri delle forze armate che sono stati feriti in servizio e che hanno trovato la forza per affrontare le loro sfide e creare una nuova vita, ispirando anche gli altri.

Alla cerimonia Harry e Meghan hanno presentato ciascuno un premio, ed in totale i premi assegnati sono 4: il riconoscimento del successo, celebrazione dell'eccellenza, impatto sulla comunità ed il premio Henry Worsley.

Il Lord Mayor di Londra ha consegnato il premio per il riconoscimento a Danny Holland, che sul palco ha proposto alla sua ragazza, Lauren, di sposarsi.

La duchessa Meghan ha consegnato il Premio Celebrating Excellence che è stato assegnato a Lee Spencer.

Ross Kemp ha assegnato il Community Impact Award alla serie Superhero Tri, l'unica serie sportiva per disabili del Regno Unito.

Il principe Harry ha consegnato il premio finale Henry Worsley, con Max Worsley, consegnato a Tom Oates, e nel suo discorso ha detto  "Meghan ed io siamo così felici di essere di nuovo qui con voi, per celebrare ognuno di voi per i vostri successi, il vostro servizio e la vostra capacità di recupero. Per alcuni di voi, la comunità militare rappresenta una fratellanza che nessun'altra organizzazione può fornire, e per altri è un modo di vivere che non volete mai lasciare. Per molti di noi, è entrambi. Essere in grado di servire la Regina ed il Paese è qualcosa di cui tutti giustamente siamo orgogliosi e non ci lascia mai. Siete sempre al servizio !"