Articoli in evidenza:

venerdì, marzo 27, 2020

Carlo d'Asburgo guarito dal coronavirus

Carlo d'Asburgo è guarito dal coronavirus

25 marzo 2020

Carlo d'Asburgo-Lorena, capo della Casa d'Asburgo, è guarito dal coronavirus e non è più obbligato al periodo di quarantena.

Carlo d'Asburgo assume il titolo di Arciduca d'Austria, Principe Imperiale d'Austria, Principe Reale d'Ungheria, di Boemia e di  Croazia.

Anche se potrebbe uscire di casa, l'Arciduca Carlo d'Asburgo ha deciso di rimanere a casa per frenare la diffusione del virus.

Ecco il messaggio del SAIR Carlo d'Asburgo :

Cari amici,

Ho appena ricevuto una notifica che la quarantena è stata revocata dopo un test corona negativo. Dopo essere stato infettato dal virus Covid 19, sono di nuovo ufficialmente in salute dopo quasi tre settimane. Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato gli auguri di recupero attraverso vari canali. Anche se questo rimuove la quarantena domestica, per me non è un ritorno alla vita normale. La situzione rende necessario rimanere a casa. Questo è il modo migliore per frenare la diffusione del virus.

In tutte le organizzazioni in Austria in cui ricopro una funzione di gestione, sono stati annullati gli eventi per i prossimi due mesi. Compreso il VI Simposio di Otto von Habsburg, che dovrebbe essere dedicato al tema della "libertà".

Ora dobbiamo assumerci la responsabilità della libertà, prenderci cura di noi stessi e quindi del nostro prossimo e rimanere a casa.

Karl von Habsburg