Articoli in evidenza:

giovedì, marzo 19, 2020

Beatrice annulla il ricevimento di nozze

La principessa Beatrice annulla il ricevimento di nozze

18 marzo 2020

La principessa Beatrice ed Edo Mapelli Mozzi sono stati costretti ad annullare il loro ricevimento di matrimonio a Buckingham Palace a causa della pandemia di coronavirus che travolge il mondo.

La data delle nozze della principessa Beatrice e di Edo Mapelli Mozzi è fissata il 29 maggio 2020 nella Cappella Reale di St. James 'Palace, a Londra.
È probabile che anche la cerimonia religiosa sarà limitata, con la partecipazione ai soli familiari e amici.
Sempre per la gravità dell'epidemia di coronavirus, non si sa se la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo saranno presenti al matrimonio.

La principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi avevano annunciato il loro fidanzamento a settembre 2019.

Nel Regno Unito il culto pubblico è stato sospeso nelle chiese, ad eccezione di matrimoni e funerali.

Un portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato: 

“La principessa Beatrice e il signor Mapelli Mozzi non vedono l'ora sposarsi ma sono ugualmente consapevoli della necessità di evitare rischi inutili nelle circostanze attuali.

In linea con i consigli del governo per il Regno Unito e oltre, la coppia sta rivedendo i propri accordi per il 29 maggio.

Sono particolarmente consapevoli dei consigli del governo in relazione sia al benessere dei membri più anziani della famiglia sia a grandi raduni di persone.

Pertanto, l'accoglienza prevista nei Buckingham Palace Gardens non avrà luogo.

La coppia prenderà in considerazione attentamente i consigli del governo prima di decidere se un matrimonio privato potrebbe aver luogo tra un piccolo gruppo di familiari e amici".