Articoli in evidenza:

sabato, marzo 21, 2020

Alibaba dona mascherine grazie al Re Felipe

Il proprietario di Alibaba dona 500000 mascherine alla Spagna grazie al sostegno del re Felipe

20 marzo 2020

Sua Maestà il Re Felipe VI ha ringraziato Jack Ma, presidente e fondatore del gruppo Alibaba, per aver donato 500.000 maschere per aiutare la Spagna a combattere la diffusione del coronavirus .
La donazione fa parte delle iniziative lanciate dalla Alibaba Foundation e dalla Jack Ma Foundation per aiutare le aree del mondo più colpite dal covid-19.

La Jack Ma Foundation ha dichiarato che questa donazione è stata possibile "grazie al sostegno di Sua Maestà il Re e in stretta collaborazione con i ministeri spagnoli.

Il re Felipe e Jack Ma, considerato l'uomo più ricco della Cina, si erano incontrati a gennaio 2018 al Forum di Davos in Svizzera.

Il re Felipe di Spagna aveva tenuto un discorso alla Nazione in cui aveva detto che questo virus non ci sconfiggerà ma piuttosto renderà la società più forte, premurosa ed unita, dobbiamo mettere da parte le nostre differenze ed unirci attorno allo stesso obiettivo: superare questa grave situazione, e dobbiamo farlo insieme, con serenità e fiducia, ma anche con determinazione ed energia.