Articoli in evidenza:

domenica, marzo 15, 2020

Air Ambulance Charity di Londra

Il duca di Cambridge, patrono di Air Ambulance Charity di Londra

13 marzo 2020

Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge ha un nuovo patrocinio, diventando il patrono dell'Air Ambulance Charity di Londra.

In occasione del 30° anniversario dell'ente, il Duca William aveva partecipato alla serata di beneficenza ed aveva sostenuto la campagna e la raccolta fondi per migliorare le strutture di addestramento ed il benessere degli equipaggi dell'Air Ambulance di Londra .

Kensington Palace ha scritto che il principe William continuerà a sostenere coloro che lavorano in prima linea, ed il lavoro vitale dell'ente benefico nel supportare rapida risposta dell'ambulanza aerea a Londra.

A sua volta il CEO  dell'ente ha detto di essere onorati che il Duca di Cambridge abbia accettato di essere patrono di Air Ambulance di Londra, che conosce perfettamente il nostro lavoro, e che col suo supporto i nostri equipaggi potranno raggiungere coloro che a Londra ne hanno bisogno, 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno.

Il Duca William aveva prestato servizio come pilota di ambulanza aerea, ed in diverse occasioni durante il suo lavoro era atterrato sull'eliporto dell'ambulanza aerea di Londra.