Articoli in evidenza:

giovedì, febbraio 06, 2020

William Kate nel Galles del Sud

Il duca e la duchessa di Cambridge visitano il Galles del Sud

4 febbraio 2020

Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge hanno trascorso una giornata nel Galles del Sud, visitando aziende e organizzazioni locali, tra cui "The Mumbles" e "Port Talbot".

Il primo appuntamento è stata la visita alla Mumbles della Royal National Lifeboat Institution (RNLI), che è una delle stazioni di scialuppa di salvataggio più trafficate del Galles, dove William e Kate hanno parlato con alcuni volontari per conoscere il loro lavoro, prima di assistere ad un esercizio di allenamento.

Dopo essere recati nella gelateria di Joe Cascarini, fondata da un italiano nell'inizio del 1900, dove Kate ha discusso sul sondaggio "5 Big Questions for the Under 5", che ha recentemente lanciato per migliorare le relazioni tra amici e familiari, inclusa la riconnessione con i bambini, la coppia ha  passeggiato sul lungomare, e quindi il Duca William e la Duchessa Kate hanno visitato Tata Steel a Port Talbot, il più grande stabilimento siderurgico del Regno Unito che opera da oltre cento anni.

Successivamente, il Duca William e la Duchessa Kate sono andati al Centro di sviluppo Bulldogs a sostegno della salute mentale dei bambini, che sostiene la saluta mentale dei giovani attraverso lezioni di boxe e fitness. Al centro William e Kate hanno incontrato alcuni volontari, organizzatori e giovani prima di unirsi ad alcune attività.