Articoli in evidenza:

giovedì, febbraio 13, 2020

TechWadi Forum 2020

Il Principe di Giordania al TechWadi Forum 2020.

6 febbraio 2020

Sua Altezza Reale il principe ereditario Hussein della Giordania ha tenuto un discorso al TechWadi Forum 2020 che si è tenuto nella Silicon Valley (USA).

Il principe Hussein, laureato all'università di Washington DC, davanti a 400 rappresentanti di aziende internazionali, ha sottolineato che l'industria ha il maggiore impatto sulla società, ed ha invitato che le persone siano al centro del progresso tecnologico.

Il principe ereditario ha affermato che la cosa giusta ed intelligente è che la prossima grande tendenza tecnologica sia l'umanità,

Il principe di Giordania ha anche detto che la connessione tra la Silicon Valley e il mondo arabo è naturale ed ha ricordato che gli arabi crearono l'algebra, i primi algoritmi e i numeri arabi.

Il principe ereditario ha sottolineato che i giovani arabi sono ansiosi di aiutare le aziende ICT globali ad andare oltre una migliore comunicazione tra i popoli per una maggiore comprensione, ed ha voluto rompere gli stereotipi sul suo paese dicendo che è sicuro, accogliente e generoso, ed ha invitato le persone presenti a visitare la Giordania.