Articoli in evidenza:

martedì, febbraio 11, 2020

Peter Phillips divorzia dalla moglie Autumn

Peter Phillips divorzia dalla moglie Autumn, dopo 12 anni di matrimonio

febbraio 2020

Peter Phillips, figlio della principessa reale Anna e di Mark Phillips, e nipote maggiore della regina Elisabetta, si separerà dalla moglie Autumn, dopo 12 anni di matrimonio.

La coppia, che ha due figlie, ha dichiarato : "La decisione di divorziare e condividere la custodia è stata presa dopo molti mesi di discussioni e sebbene triste, è amichevole".

La coppia ha inoltre richiesto la privacy mentre loro e le loro figlie iniziano una nuova fase della loro vita.
Non ci sono stati commenti da parte della madre di Peter Phillips, la Principessa Reale Anna.

Peter Phillips aveva incontrato Autumn Kelly nel 2003 al Gran Premio del Canada. Dopo aver vissuto per diversi anni insieme in Inghilterra hanno annunciato il fidanzamento nel 2007.
Il loro matrimonio ha avuto luogo a St. George's Chapel, Windsor il 17 maggio 2008. La loro figlia maggiore, Savannah, è nata nel dicembre 2010, e la seconda figlia Isla è nata nel marzo 2012 .

Per la Regina Elisabetta è un brutto colpo che il figlio della Principessa Anna si stia separando da Autumn, che negli ultimi dieci anni sono sempre rimasti legati alla Famiglia Reale.

Peter Phillips, per volontà della madre Anna, non aveva titoli nobiliari come la sorella Zara, e non disponendo quindi dell’appannaggio reale. Si era laureato in Scienza dello Sport e aveva trovato un lavoro prima alla Jaguar e poi nel team Williams di Formula 1, e fu proprio grazie alla Formula 1 che conobbe nel 2003 in Canada Autumn.