Articoli in evidenza:

giovedì, febbraio 06, 2020

Foto dei Sovrani dei Paesi Bassi

Nuove foto del re Guglielmo-Alessandro, della regina Maxima, della principessa Margherita e del professor Pieter van Vollenhoven

 6 febbraio 2020

La corte reale olandese ha pubblicato nuove foto di alcuni membri della Famiglia Reale, cioè del re Guglielmo-Alessandro, della regina Maxima, della principessa Margherita  e di suo marito, il professor Pieter van Vollenhoven, che sono state scattate nel Palazzo Reale di Amsterdam.

Il re Guglielmo-Alessandro e la regina Maxima hanno tre figlie : Caterina-Amalia, la principessa di Orange (nata nel 2003), la principessa Alexia (nata nel 2005) e la principessa Ariane (nata nel 2007).

La principessa Margherita (sorella della ex regina Beatrice e zia di re Guglielmo-Alessandro) è nata nel 1943, 3° figlia dell'allora principessa Giuliana dei Paesi Bassi.
La principessa Margherita è sposata con Pieter van Vollenhoven ed hanno 4 figli insieme: il Principe Maurizio (nato nel 1968), Principe Bernardo (nato nel 1969), Principe Pietro-Cristiano (nato nel 1972) e Principe Floris (nato nel 1975).